Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / MILLE MIGLIA, IL GRANDE EVENTO ANCHE IN CUCINA

I cadeaux donati a Joe Bastianich e Carlo Cracco, i complimenti della Mercedes per la location

 

 

 

FABRIANO, 17 maggio 2019 – Il giorno dopo si riavvolge il film di una Mille Miglia che ha lasciato il segno. La sosta a Fabriano tutto fa pensare che sia stato un gran evento. Anche Joe Bastianich e Carlo Cracco se ne sono andati con il cadeau del salame di Fabriano, e la filigrana dedicata alle Mille Miglia del museo della Carta e della Filigrana.

Il capo di Mercedes è rimasto entusiasta del prodotto, e sono arrivati complimenti da ogni parte per la scelta della location e per la cucina. Senza contare l’aiuto dei volontari, Vespa Club Fabriano new, Pedale Stracco Fabriano, e la protezione civile.

E i ragazzi dell’istituto Morea che hanno aiutato ad accogliere gli equipaggi. I negozi del centro per l’occasione sono rimasti aperti tutto il giorno e tutto il percorso era gremito di spettatori. La città di Fabriano così non si era mai vista.

(s. m.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ferramenta Sarti - Castelplanio


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.