Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / MINERBA, A NOVEMBRE DAL VIVO AL TEATRO “GENTILE”

FABRIANO, 19 luglio 2019 – Partirà da Fabriano, partirà dal Teatro Gentile l’avventura live di Minerba che racconterà le canzoni contenute nel debutto “Nicotina”. Una vera e propria “Data zero” sulle assi del teatro di casa (Minerba è infatti un progetto “made in Fabriano”) che andrà scena il prossimo 16 novembre.

Già online la prevendita, raggiungile cliccando qui.. Già inizia a prendere forma una scaletta del live, con i brani del debutto ed altri 5 nuove composizioni che andranno a costruire il secondo disco previsto a cavallo tra 2019 e 2020.

Ma per un nuovo album in lavorazione, i risultati del primo sono stati decisamente positivi, con il primo singolo “Sarò Con Te” che si è rivelato un successo a livello di passaggi radiofonici nelle radio indipendenti. Marchigiane ed italiane: è stato infati primo in classifica italiana emergenti per sei settimane nella classifica radio airplay e rockol,

Online un nuovo singolo, “Viva La Vita”, presentato recentemente anche al festival “Je So Pazzo” di Fiuggi e dedicata a Michele Marinelli, giovanissimo fabrianese sconfitto da un male incurabile lo scorso giugno (leggi l’articolo).

La canzone farà parte del nuovo disco.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.