Segui QdM Notizie

Attualità

FABRIANO MINERBA, PER LA DATA “ZERO” AL GENTILE VOLANO LE PREVENDITE

Conto alla rovescia: sabato 16 novembre il concerto a teatro alle ore 21.30

 

FABRIANO, 5 novembre 2019 – Si avviciana la “data zero” per Minerba, che partirà dal teatro Gentile di Fabriano per raccontare attraverso la canzoni l’album di debutto “Nicotina”.

Sulle assi del teatro di casa Minerba (progetto “made in Fabriano”) il sipario si alzerà tra poco meno di due settimane, il prossimo 16 novembre.

Già online la prevendita, con biglietti che stanno conquistando appassionati e non di musica pop/rock (qui la prevendita).

Già inizia a prendere forma una scaletta del live, con i brani del debutto ed altri 5 nuove composizioni che andranno a costruire il secondo disco previsto a cavallo tra 2019 e 2020.

Sarà un live molto particolare,  con la presenza di tanti ospiti.

“Nicotina” l’album di debutto di Minerba, è stato prodotto da Simone Mencucci e distribuito da Simen S.r.l., è stato arrangiato, registrato e mixato da Ludovico Cipriani (presso i Vallemania Recording Studios di Genga di Graziano Ragni) e masterizzato da Giovanni Versari presso “La Maestà Mastering”.

Biglietti in vendita, dove?

da mercoledì 13 novembre fino a venerdì 15 novembre dalle 16 alle 19 direttamente presso la biglietteria del “Gentile”.

Il giorno del concerto, sabato 16 novembre, biglietteria aperta a partire dalle 18 fino ad inizio concerto (biglietti sempre in vendita presso la biglietteria del teatro) salvo esaurimento dei taglianti

News