Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / MORTO UGO PANTANELLA, ERA RIMASTO USTIONATO LO SCORSO NOVEMBRE

Il decesso nella giornata di ieri

 

FABRIANO, 30 dicembre 2018Era rimasto gravemente ustionato al volto, torace ed alle braccia Ugo Pantanella, meccanico di 75 anni scomparso nella giornata di ieri.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Il 5 novembre scorso l’incidente, avvenuto mentre stava cercando di sezionare con un frullino una vecchia cisterna adibita allo stoccaggio di carburante con l’intenzione di smaltirla. Ma i residui di gas all’interno ed una probabile scintilla generata dallo sfregamento con il metallo ha fatto divampare le fiamme, che lo hanno avvolto.

L’uomo era stato poi trasferito in gravi condizioni al “Bufalini” di Cesena, presso il reparto grandi ustionati, ma per lui  purtroppo non c’è stato niente fare.

Il funerale domani, alle 15, presso la chiesa della Sacra Famiglia. Dopo la funzione la salma sarà inumata presso il cimitero di Santa Maria.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.