Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO MURI IMBRATTATI, VANDALI IN AZIONE DURANTE HALLOWEEN

muri imbrattati durante halloween a Fabriano

Sui social tanti commenti sull’episodio, si fa appello alle telecamere per identificare gli autori

 

FABRIANO, 5 novembre 2019 – Imbrattano un muro del centro storico e c’è chi chiede di rintracciare gli autori attraverso le telecamere.

Centro storico pieno di bambini e genitori mascherati nel giorno di Halloween, tradizione anglosassone importata, che ormai ha preso piede anche nelle città italiane.

Numerose le feste in giro per le Marche, e anche Fabriano non è stata da meno. Situazione controllabile, niente caos e tante caramelle distribuite ai piccoli vampiri e stregoni, da negozi, edicole ed esercizi commerciali.

E se il pomeriggio era dedicato ai bambini, la sera era tutta per gli adulti con feste in diversi locali, ad esempio Lo Sverso con il suo Halloween Beer Rock Party, o The Tanning Pub.

Purtroppo, come detto, qualche residuo lasciato dalla festività lo si è potuto notare il giorno dopo, anche attraverso un post pubblicato sui social in cui si evidenzia una scritta fatta su un muro del centro storico, e si fa appello alle telecamere per identificare il colpevole. «L’idiota di turno di Halloween 2019» si legge nel post «spero che le telecamere possano aiutare».

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News