Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Nasce Coalizione Democratica, Daniela Ghergo candidata sindaco

Entità politica nata dalla sinergia tra Progetto Fabriano, comitato locale di Possibile, Rinasci Fabriano e dal Partito Democratico

FABRIANO, 26 febbraio 2022 – Il centro sinistra svela le sue carte ed inizia la corsa verso le prossime amministrative di primavera.

A fare ufficialmente la prima mossa quindi “Colazione Democratica”, che sceglie come candidato sindaco Daniela Ghergo.

Dopo il lancio di “Progetto Fabriano” l’accelerazione verso la candidatura nei giorni scorsi con la sinergia tra Possibile Fabriano, Partito Democratico e Rinasci Fabriano.

La coalizione nasce da Progetto Fabriano e spiega così attraverso una nota stampa. «Da oggi le componenti politiche di Coalizione Democratica lavoreranno insieme per dare un futuro di sviluppo alla città di Fabriano, per aprirla al mondo facendola uscire dall’isolamento, per creare le condizioni, con le competenze necessarie, affinchè ogni cittadino possa riappropriarsi dell’orgoglio di essere fabrianese».

Ed è proprio attraverso la pagina social di Progetto Fabriano ulteriori dichiarazioni.

«L’avvocato Daniela Ghergo, presidente dell’associazione Progetto Fabriano, si candida a sindaco per le Elezioni Amministrative 2022. Il suo nome – spiegano – è l’espressione della Coalizione Democratica che questa mattina si è presentata. L’associazione Progetto Fabriano partecipa alla coalizione con una propria lista, portando avanti i valori che contraddistinguono il progetto civico per la città futura».

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News