Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO NASCONDEVA UN COLTELLO DI 16 CENTIMETRI NEL MARSUPIO: DENUNCIATO

67enne di Pistoia denunciato per possesso di armi atte ad offendere

 

FABRIANO, 25 gennaio 2018 –  Nascondeva un coltello nel marsupio: i Carabinieri lo individuano e denunciano il proprietario. I fatti fanno riferimento ad un controllo fatto dai Carabinieri nella notte tra martedì e mercoledì. L’uomo, un 67enne originario di Pistoia con dei precedenti penali, si trovava a bordo del suo camion (senza rimorchio) parcheggiato nel parcheggio della piscina comunale.

Durante il controllo l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello con lama di 16 centimetri nascosto nel marsupio che teneva poco distante. Pronta la scusa dell’uomo alla domanda dei Carabinieri: “Con quel coltello ci taglio il salame”. Ma del salume nessuna traccia all’interno del camion.

Denunciato per possesso di armi atte ad offendere. Indagini in corso da parte dei carabinieri per verificare la versione dell’uomo, che sosteneva di essere presente sul territorio fabrianese per dei “carichi di merce”. Una verifica dovuta ad alcuni furti di motrici avvenuti in Provincia di Ancona negli ultimi periodi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News