Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / NO BORDERS: DEBUTTO IN SERIE D CON SCONFITTA E QUESTA SERA TRASFERTA A MOIE

FABRIANO, 12 ottobre 2018 – I lupi dell’Atletico No Borders “steccano” la prima contro il Serralta, perdendo a domicilio per 3 a 2.

Il debutto in Serie D dei fabrianesi non porta punti, ma una prestazione tutto sommato positiva per una squadra giovane e ancora in crescita dal punto di vista dell’amalgama.

A pesare nell’economia della squadra più giovane anche 3 infortunati, per un No Borders che non è riuscito a prevalere su ospiti più organizzati e di maggiore esperienza.

Primo tempo

Ad aprire le marcature il Serralta e poi la riposta dei Lupi, che ha permesso di concludere in parità la prima fase di gioco.

Secondo tempo da far tremare i polsi, con gli ospiti ad infilare per due volte la porta dei padroni di casa e scavare un solco apparentemente impossibile da colmare.

Il gol del 2 a 3 è servito a lanciare l’Atletico No Borders nel forcing finale, purtroppo per i padroni di casa sterile e senza il terzo gol che avrebbe significato pareggio. Le due marcature dei Lupi ad opera di Anello e Tritarelli.

Seconda di campionato

Prossimo appuntamento questa sera, ore 22.30 in trasferta a Moie contro la Virtus.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − diciassette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023