Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / NON RIESCE L’IMPRESA IN COPPA: IL NO BORDERS PERDE A TREIA 5 A 2

FABRIANO, 1 ottobre 2018 – Niente da fare per i Lupi. L’Atletico no Borders non riesce a ribaltare il risultato dell’andata e torna dalla trasferta di Treia con una sconfitta per 5 a 2.

Coppa Italia Marche serie D

Venerdì serà amaro per la squadra fabrianese, che esce sconfitta nonostante una prestazione discreta. Meglio l’Aurora, più tecnico e capace di far girare la palla. Un primo tempo concluso sul 2 a 1 per i padroni di casa, ed impresa ancora possibile nonostante le difficoltà.

Secondo tempo sulla falsariga del primo, con l’Aurora a far girare palla e rintuzzare le iniziative del No Borders. Seconda frazione di gioco a scavare ancora più fondo il solco tra le due formazioni: prima il 3 a 1, poi il 3 a 2 ed infine la frustata finale con il finale di 5 a 2 per i padroni di casa. Per i ragazzi in blu marcature di Anello e Carlucci.

L’avventura in coppa Marche per i fabrianesi finisce qua.

Da Treia però il No Borders torna con un paio di infortunati e la tensione per un debutto (casalingo, Palafermi, via Dante) previsto epr sabato 6 ottobre contro il Serralta di San Severino Marche. Ore 16 il calcio d’inizio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.