Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Non rispetta il coprifuoco e gira con un mattarello

L’uomo, un fabrianese di 40 anni, nascondeva l’oggetto in macchina e guidava senza assicurazione

FABRIANO, 24 febbraio 2021Circolava in piena notte, a bordo della propria autovettura, nei pressi della stazione ferroviaria l’uomo fermato dai Carabinieri della città della carta e trovato in possesso di un mattarello di 81 centimetri.

Durante il controllo l’uomo ha subito mostrato segnali di agitazione, tanto da indurre i militari ad un controllo più approfondito. All’interno della macchina, occultato dietro il sedile del passeggero, era nascosto il matterello di oltre 80 centimetri. L’oggetto contundente è stato posto sotto sequestro.

Stesso provvedimento – sequestro – anche per il furgone guidato dal quarantenne.

Sempre a carico dell’uomo è scattata anche la sanzione perché trovato alla guida di un mezzo privo di assicurazione e perché fuori dalla propria abitazione durante l’orario del coprifuoco per contrastare l’avanzata del covid-19.

Nei giorni scorsi i militari hanno inoltre segnalato un trentenne quale assuntore di sostanze stupefacenti. L’uomo era insieme ad altri tre, ed è stato notato dopo che i Carabinieri avevano individuato un’auto di grossa cilindrata parcheggiata all’interno di una strada senza uscita.

I quattro erano seduti a terra, poco distante la vettura, con un mozzicone (una sigaretta artigianale contenente marijuana) ancora fumante poco distante.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News