Segui QdM Notizie

Attualità

FABRIANO “NON3MO”: 10 VOLONTARI DEL SERVIZIO CIVILE PER IL COMUNE

Il Comune di Fabriano

FABRIANO, 25 dicembre 2018 – 12 mesi di servizio civile nella Marche colpite dal sisma 2016, un progetto finanziato dal Programma operativo regionale del Fondo sociale europeo 2014-2020 destinato all’inserimento di 171 volontari tra Comuni ed Unioni Montane.

10 saranno i volontari destinati al comune di Fabriano

Questi i requisisti minimi per presentare la domanda

Possono partecipare alla selezione i giovani, senza distinzione di sesso, i maggiorenni (età massima 30 anni), i residenti o domiciliati nelle Marche, tutto coloro che risultano essere disoccupati, inoccupati e/o inattivi, non aver già prestato il servizio civile e non aver riportato condanne (anche non definitive) superiori ad un anno di reclusione (per “delitto non colposo”).

Come presentare le domande

Le domande complete di curriculum vitae (qui tutti i form da compilare e spedire) dovranno essere presentate, entro le ore 13.00 del 7 gennaio 2019, esclusivamente per via telematica utilizzando il sistema informatico SIFORM2 accessibile all’indirizzo internet  https://siform2.regione.marche.it.

In caso di difficoltà nell’utilizzo della procedura telematica, gli utenti potranno contattare il servizio di assistenza raggiungibile all’indirizzo email: [email protected] oppure al numero telefonico 071/8063442.

Ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile di 433,80 euro lordi, pagabile su un conto corrente nominativo ordinario.  I pagamenti sono effettuati a partire dalla conclusione del secondo mese di servizio. La dotazione finanziaria complessiva prevista per l’Avviso è di € 893.885,36, comprensivo di Polizza assicurativa.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News