Segui QdM Notizie

Attualità

FABRIANO NUOVA AMBULANZA PER L’OSPEDALE PROFILI

FABRIANO, 3 luglio 2018 – La Postazione Territoriale dell’Emergenza Sanitaria (POTES) potrà contare su di una nuova ambulanza.  Il nuovo mezzo (un Ducato 2.4) dopo l’installazione della radio e l’identificazione entra in servizio in sostituzione di una delle ambulanze che, per numero di anni di immatricolazione, non può più essere usata per l’emergenza territoriale.

Nella nota stampa prodotta da Area Vasta 2, la soddisfazione dei Medici. “Il dottor Francesco Aleffi, Direttore dell’UOC di Emergenza Territoriale e Pronto Soccorso dell’Ospedale di Fabriano ringrazia tutti coloro che si sono adoperati per raggiungere questo risultato: il Direttore del Dipartimento di Emergenza dottor Frati, il Direttore della Centrale Operativa 118 dottor Zamponi, il dottor Colarizi e la signora S. Pantaloni”.

Il nuovo mezzo acquisito da Area Vasta 2 permette di rendere il parco macchine del Potes completamente a norma. Potrebbe inoltre non finire qua il rinnovo, perché sono iniziate la pratiche per la sostituzione anche dell’ambulanza per i trasferimenti urgenti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News