Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Oggi l’ultimo saluto a Riccardo Pelati

Dopo le esequie la salma sarà tumulata presso il cimitero della frazione di Marischio

FABRIANO, 14 settembre 2021 – Una città in lutto per l’ultimo saluto a Riccardo Pelati, giovane di 22 anni deceduto nei giorni scorsi a seguito di un terribile incidente stradale.

Il funerale oggi, alle 11, presso la chiesa della Misericordia di Fabriano.

L’incidente nella notte tra il 10 e l’11 settembre. Il giovane Riccardo Pelati, classe 1999, viaggiava a bordo della sua Panda ed ha perso il controllo dell’utilitaria e ha prima urtato contro il guard rail per poi finire la corsa contro un palo del servizio telefonico.

Prima sul profilo dell’Imelca, poi su quello personale di Federica Capriotti (amministratrice delegata e anche presidente del comprensorio fabrianese di Confindustria) il cordoglio per la scomparsa del giovane di 22 anni.

«Nella vita di ognuno di noi si incrociano i destini di tante persone con le quali si condividono momenti personali e professionali – ha scritto Federica Capriotti sui social – le nostre strade hanno viaggiato insieme per tre intensi anni dove lealtà rispetto e lavoro si sono fusi ogni giorno. Un pezzo di te è rimasto in Imelca e nel cuore di chi quotidianamente contribuisce alla sua crescita. Che la terra ti sia lieve».

Dopo le esequie la salma sarà tumulata presso il cimitero della frazione di Marischio.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche

FABRIANO / Incidente nella notte, muore giovane di 22 anni

News