Connect with us

Fabriano

FABRIANO / OLINDO STROPPA: “LE FORZE POLITICHE SIANO RESPONSABILI”

Il richiamo di Stroppa alla responsabilità

 

FABRIANO, 23 febbraio 2018 –  Rientra nella discussione politica cittadina il “contatto” tra Vinicio Arteconi ed il padre del consigliere Andrea Giombi Mauro, con l’esponente forzista Olindo Stroppa a predicare una ricomposizione “Per il bene degli elettori”.

Non vuole entrare nella questione “scissione” di Fabriano Progressista il consigliere di Forza Italia, ma cerca di richiamare alla responsabilità tutte le anime delle opposizioni per far fronte al momento critico della città della carta.

“In questo momento Fabriano vive un periodo di gravi difficoltà occupazionali – osserva il consigliere forzista – accentuate anche dagli ultimi episodi della Tecnowind. Non abbiamo bisogno di scaramucce interne ai partiti”.

“La minoranza sia unita e compatta”

Prosegue Stroppa, ribadendo le difficoltà del territorio, predicando responsabilità. “Viviamo un momento in cui e indispensabile una collaborazione comune tra tutte le forze politiche per risolvere i gravi problemi economici che affliggono molte famiglie  – prosegue –  dobbiamo insieme e tutti uniti percorrere le strade che potranno condurci fuori dalla crisi, cercando di essere propositivi e sfruttare tutte le opportunità che ci vengono e ci verranno offerte” .

Confida in una ricomposizione della questione tra le parti Stroppa, in un accordo per il bene di tutti. “E’ stato un momento triste per la nostra politica ma sono sicuro che con il buon senso ne sapremo uscire a testa alta”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.