Connect with us

Cronaca

FABRIANO / ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE, DOVRÀ SCONTARE 8 MESI AI DOMICILIARI

FABRIANO, 2 febbraio 2017 – Reati di minaccia, ingiuria, furto aggravato e incendio doloso. Questo il curriculum giudiziario di un pluripregiudicato arrestato ieri mattina, 1 febbraio, dagli agenti del commissariato di Polizia di Fabriano. Si tratta di un residente nel comune fabrianese, classe 1964, sul quale pendeva un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Ancona.
L’uomo nel 2011 è stato denunciato per ingiurie e minacce aggravate dall’uso di un’arma da fuoco in concorso con un amico nei confronti di un residente nel comune di Fabriano. Il pronto intervento delle Forze dell’ordine, che colsero in flagranza di reato il pregiudicato, ha evitato il peggio.
Nel 2009, l’uomo e entrato in un esercizio commerciale, dove ha scassinato la macchinetta cambiamonete di una sala giochi, rubando oltre mille euro.
Nello stesso anno, aveva tentato un furto in un’abitazione, per fortuna scoperto dai proprietari che hanno immediatamente chiamato la polizia. Infine, il pluripregiudicato è stato riconosciuto quale autore di un incendio boschivo nel fabrianese e condannato, quindi, anche per incendio doloso.
Dopo le formalità di rito, il 53enne è stato tratto in arresto e posto agli arresti domiciliari per scontare la pena di 8 mesi.

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.