Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano «PalaGuerrieri? Dalla Regione figli e figliastri»

Il capogruppo Pd Paolo Paladini attacca il provvedimento della giunta regionale

di Redazione

Fabriano, 30 dicembre 2022 – Il contributo regionale di 500.000 euro per il PalaGuerrieri incendia la politica cittadina sul finire dell’anno.

Dopo la soddisfazione espressa dai capigruppo di minoranza Silvi e Sorci (leggi l’articolo), c’è la dura replica del capogruppo Dem Paolo Paladini che punta il dito contro la Regione.

«Nei giorni scorsi, in sede di approvazione del bilancio regionale – commenta con durezza l’esponente Dem fabrianese –  gli esponenti della destra che governa questa Regione ormai da quasi tre anni, si sono impunemente “vantati” di aver elargito una “mancia” di 500mila euro per il nostro “Palaguerrieri” dopo aver bocciato un emendamento presentato dai consiglieri regionali del Pd che proponeva un ulteriore stanziamento di 250mila euro. Poi si scopre che stanziano 3 Milioni Di Euro per il palasport di Montegranaro».

«Questa è l’ennesima presa in giro da parte della Giunta regionale, che privilegia alcuni territori a scapito di altri. “Figli e figliastri”, come da tradizione. Cosa ha da dire, in proposito, la nostra Assessora regionale fabrianese – conclude attaccando Paladini –  nonché consigliera comunale che siede anche al Palazzo del Podestà?»

©riproduzione riservata

News