Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO PalaGuerrieri: i “Briganti” protestano, il Sindaco replica

Il primo cittadino ribadisce il cronoprogramma: «Struttura pronta entro settembre 2023»

FABRIANO, 16 dicembre 2021 – Il PalaGuerrieri ancora al centro del dibattito cittadino. Con la Ristopro Fabriano in campo ad Osimo, arriva l’affondo dei “Briganti”.

«Un silenzio vergognoso, sul nostro bene più prezioso». Questa la foto pubblicata sulla pagina Facebook del gruppo di tifosi dei Briganti, che con forza hanno sottolineato dubbi e chiesto risposte in merito al ripristino delle condizioni necessarie per poter rivedere la squadra del cuore sul parquet cittadino.

Chiedono risposte immediate i “Briganti”, stanchi dei chilometri da fare settimana dopo settimana. Altrettanto decisa – e sempre tramite social – la replica del primo cittadino.

«Troppo silenzio sul Palazzetto? Non mi pare proprio – replica Santarelli – solo nell’ultimo mese abbiamo risposto a ben due interrogazioni ed è stato ribadito per l’ennesima volta quanto detto sin da subito: l’obiettivo è avere la struttura pronta per settembre 2023. Questo rimane e non è che ripeterlo ogni giorno aiuta ad abbreviare i tempi. Intanto ci incontriamo con la Janus e una ditta che realizza strutture temporanee per capire le condizioni e valutarne la fattibilità».

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News