Segui QdM Notizie

Altri sport

FABRIANO PASQUA INTENSA PER LA FABER GINNASTICA

Tra Sofia, Belgrado e Riccione

FABRIANO, 2 Aprile 2018 – Una Pasqua  sotto il segno del tricolore per le ragazze della Faber Ginnastica. Sofia e Belgrado i teatri di “azioni” delle tesserate della società della città della carta. Nella capitale della bulgara in azione un nutrito gruppo di “fabrianesi”.

Finali ed ottimi piazzamenti

Bene le junior tricolori Talisa Torretti e Sofia Raffaeli, con una Torretti in finale del nastro (poteva anche la Raffaeli, ma il regolamento permetteva solo ad una atleta per nazionale di arrivare alla fase finale) ed una prestazione che seppur non a cinque stelle, ha dimostrato che le italiane possono competere alla pari con avversarie solo sulla carta più quotate.

In scena le senior

Anche per la Baldassarri finale (nel cerchio) e quinto posto finale a conferma delle ottime prestazioni dell’ultimo periodo. Nella stessa World Cup, presenti le Farfalle della squadra nazionale Letizia Cicconcelli e Martina Centofanti che prendono due podi, un secondo e terzo posto nella finale di attrezzo.

Anche a Belgrado per la Palilula Cup

Ottime prove per Serena Ottaviani ed Alice Aiello. La prima si è classificata al primo posto delle Junior   pari merito con Nina Corradini della Eurogymnica Torino, mentre la seconda ha conquistato una piazza d’onore alla Palla ed un terzo nella classifica generale Senior in compagnia di  Roberta Giardinieri arrivata quinta.

Vigilia di Pasqua “tricolore”

“Galà 2018 Riccione Gym Stars” per una manciata di atlete della Faber Ginnastica, società invitata in qualità di campione d’Italia e sostenuta da dieci ginnaste con a capo Talisa Torretti. Una manifestazione dove erano presenti tutti i campioni delle varie discipline della ginnastica, dall’ artistica, all’aerobica fino a quella acrobatica.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News