Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTO E SI RIBALTA, IN ELIAMBULANZA A TORRETTE

FABRIANO, 9 giugno 2019 – Incidente con auto ribaltata nel pomeriggio di ieri, lungo la strada che da Fabriano porta a Sassoferrato.

Una sola macchina coinvolta, una Fiat Panda guidata da un fabrianese di mezza età. L’uomo stava percorrendo la strada in direzione Sassoferrato, quando per cause ancora in corso di verifica, nei pressi dell’ex passaggio a livello nei pressi della frazione di Melano ha perso il controllo della sua autovettura finendo ribaltato.

Subito sul posto i soccorsi, con l’automobilista estratto dai sanitari del 118 per poi trasferirlo sull’eliambulanza verso l’ospedale regionale di Torrette. Le condizioni dell’uomo però non destavano preoccupazione, con il trasporto reso necessario per effettuare controlli più approfonditi.

Sul posto oltre i sanitari del 118, Vigili del Fuoco e Polizia Locale

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.