Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO PERDE IL CONTROLLO DELLO SCOOTER E SBATTE CONTRO UN SUV PARCHEGGIATO

L’uomo a bordo dello scooter è stato trasportato con l’eliambulanza presso l’ospedale di Torrette

FABRIANO, 5 agosto 2019 – L’impatto poco prime delle ore 15, lungo via Grifoni poco distante dalla sede della banca Intesa Sanpaolo.

Ancora da chiarire le cause che hanno portato all’impatto, ma il conducente dello scooter (un uomo di oltre 70 anni) avrebbe perso il controllo (forse abbagliato dal sole) del mezzo andandosi a schiantare contro un il paraurti di un suv Volkswagen parcheggiato lungo la via.

Immediato l’arrivo dei soccorsi, che hanno per prima cosa assistito l’uomo sul posto per poi richiedere l’intervento dell’eliambulanza che è atterrata poco distante, sfruttando l’area verde del Parco Merloni in viale campo sportivo.

L’uomo è stato poi trasferito presso l’ospedale regionale di Torrette per valutarne le condizioni (un probabile femore rotto oltre a diversi traumi generati dall’impatto con il mezzo parcheggiato), ma durante il trasporto dal luogo dell’impatto non avrebbe mai perso conoscenza.

Sul posto la Polizia Locale per la gestione del traffico, che ha subito qualche leggero rallentamento, ed i Carabinieri per la ricostruzione della dinamica.

(s. s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News