Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO PINO PARIANO: “AMO LA CITTA’ E LA POLITICA, MA NON MI RICANDIDO”

FABRIANO, 12 maggio 2017 – Pino Pariano sceglie di non candidarsi alle prossime amministrative, e saluta la politica attiva spiegando le motivazioni che lo hanno portato a fare una scelta così sofferta.

“Amo la politica, amo Fabriano e ritengo che la funzione di chi si occupa della cosa pubblica sia tra le esperienze più belle ed esaltanti che possano capitare a chi ha nel sangue questa passione – spiega l’ex presidente del Consiglio Comunale –  ma in questo momento devo ammettere che non mi ritrovo più nella politica in cui prevalgono i personalismi, le cattiverie, le invidie e le divisioni”

Arriva fino ad ipotizzare “regie occulte” Pariano, scese in campo per contrastare una eventuale candidatura ed un possibile incarico in caso di vittoria.

“Ringrazio tutti coloro che, negli anni, mi hanno incoraggiato e sostenuto in questa avventura consiliare e che ancora oggi mi invitano a proseguire l’impegno. La loro vicinanza è stata ed è la più grande soddisfazione della mia esperienza politica”.

Chiede con un invito alla comprensione per una scelta difficile e sofferta e chiude con un augurio:

“L’augurio che faccio alla mia Città è quello di non vedere seduti in Consiglio comunale personaggi che, pur avendone avuto possibilità, non hanno certamente brillato per idee e proposte per evitare tutto quello che sta accadendo a Fabriano e ai Fabrianesi”.

([email protected])

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News