Segui QdM Notizie

Eventi

FABRIANO PORTA PISANA CONQUISTA IL TORNEO DEGLI ARCIERI

FABRIANO, 22 giugno 2018 – Secondo tassello verso la corsa finale di domenica per Porta Pisana: dopo i giochi popolari conquista la vittoria nel torneo degli arcieri.

I ragazzi in verde hanno preceduto Porta del Borgo, Piano e Cervara.

Accolti da una piazza gremita, i novelli “Robin Hood” si sono confrontati freccia dopo freccia, con l’obbiettivo di centrare il primo posto e quindi la possibilità di scegliere la posizione della forgia. Scelta che sarà fondamentale nella notte di San Giovanni, nella notte di domenica 24 giugno per cercare di succedere a Porta Cervara.

Gli appuntamenti di venerdì

Nel programma di oggi, a partire dalle ore 16, il laboratorio per bambini di Sara Antonini Il mio nome di fiori e di acqua all’interno della Biblioteca multimediale Romualdo Sassi.

Alle 18.30 ecco entrare in scena la Lokendil con “Le figlie di Mastro Marino”: una divertente commedia degli equivoci che vede come protagonisti i problemi amorosi della famiglia di Mastro Marino, il fabbro più famoso della città. Appuntamento in piazza Giovanni Paolo II

Alle 21.30 in scena la Fabriano insolita e segreta: il mistero del fleur de lis, a cura di Giampaolo Ballelli e Fabrizio Moscè. Nuova indagine nella città della carta più misteriosa e dimenticata. L’incontro si svolgerà alla Aera in via Cialdini.

([email protected])
© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News