Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Proteste cittadine: «Poca manutenzione in alcune zone»

Marciapiedi invasi dalle erbacce e verde pubblico in uno stato pietoso, i residenti ci scrivono

 

FABRIANO, 17 agosto 2020 Riceviamo e volentieri pubblichiamo queste segnalazioni inviateci dai cittadini.

«Buongiorno Gattucci, sono Francesco Latini, in merito alle foto delle zone di Fabriano assolutamente dimenticate dall’attuale giunta, le giro alcune foto della zona Santa Croce, relative a via Don Ugo Carletti. Completamente abbandonata da chiunque, già precedentemente menomata causa fallimento della società costruttrice, non riusciamo neanche a farci “sgomberare” i marciapiedi dalle erbacce, per poter fare una passeggiata con i bambini, abbiamo chiesto più volte ma oltre alle tante parole nessun fatto».

Altra via: «Manutenzione del verde non soltanto un problema delle frazioni» questa la foto e il commento inviato da un cittadino che documenta «il degrado in cui versa questo angolo della città: viale IV novembre, strada oltre modo transitata.»

Daniele Gattucci

daniele.gattucci@qdmnotizie.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

viale 4 novembre degrado_fabriano degrado1_fabriano degrado2_fabriano
<
>
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.