Segui QdM Notizie

Attualità

FABRIANO “Questo non è amore”, campagna della Polizia contro violenza di genere

L’iniziativa della Polizia attiva anche nella città della carta

FABRIANO, 26 novembre 2020 – Nell’ambito dell’iniziativa “Questo non è Amore” promossa su tutto il territorio nazionale dalla Polizia di Stato, a Fabriano si è avuto un momento di incontro e confronto tra i rappresentanti delle Istituzioni Locali coinvolte, a vario titolo, nella lotta  al fenomeno della violenza contro le donne.

Sono stati consegnati al Sindaco di Fabriano, al rappresentate di Ambito Territoriale 10, alla Caritas diocesana ed al centro Antiviolenza Artemisia  opuscoli informativi, a disposizione dell’utenza, al fine di sensibilizzare le vittime di tale drammatica realtà e la cittadinanza in genere.

Si rinnova quindi la stretta sinergia tra forze dell’ordine, enti locali ed associazioni per contrastare un fenomeno odioso che in questo periodo di pandemia si sta dimostrando estremamente attuale, con convivenze forzate che espone ancor più le vittime.

Questo non è amore - polizia 2020 - fabriano (1) Questo non è amore - polizia 2020 - fabriano (2) Questo non è amore - polizia 2020 - fabriano (3) Questo non è amore - polizia 2020 - fabriano (4)
<
>

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

   

News