Segui QdM Notizie

Attualità

FABRIANO REGIONALI E COMUNALI 2020: LA LEGA LANCIA LA SFIDA

Parte dalla città della carta la rincorsa del Carroccio alle elezioni regionali e comunali del 2020

 

FABRIANO, 18 settembre 2019 – Parte dalla città della carta la rincorsa del Carroccio alle elezioni regionali e comunali del 2020. Parte da Fabriano questa sera, a partire dalle ore 19 (sala Ubaldi, via Cappuccini 5) con il senatore Paolo Arrigoni.

L’idea dell’incontro segue – nelle intenzioni della Lega – l’idea lanciata da Salvini di trovare collaborazione e sostegno nei cittadini che “Vogliono lavorare ad un profondo cambiamento nella politica del territorio”. A guidare l’incontro questo pomeriggio il senatore Arrigoni, responsabile della Lega Marche: ordine del giorno “Democrazia, rispetto del voto e delle regole”.

Intenzione del carroccio locale è quella di riorganizzare l’attività sul territorio (già da questa sera) attraverso la creazione di gruppi di lavoro per affrontare i temi insieme alle comunità locali.

Durante la serata saranno trattate le prossime “gazebate” (21, 22, 27 e 28 settembre prossimi), pensare alla manifestazione del prossimo 19 ottobre a Roma senza dimenticare la scuola di formazione politica (Marche 19/20) che già conta 180 iscrizioni.

“Come Lega stiamo dimostrando di essere realmente dalla parte dei cittadini e di fuggire la politica delle rendite di posizione che ha condizionato pesantemente l’amministrazione del territorio – spiega il senatore Paolo Arrigoni – La cronaca certifica giorno dopo giorno il fallimento del PD: a livello politico ed amministrativo. Mantengono le poltrone, più che costruire benessere appaltano”.

E poi l’attacco al Presidente della regione Marche Ceriscioli, declinato principalmente attorno al tema della sanità. “Guardate lo scempio fatto della sanità pubblica da Ceriscioli”: la campagna elettorale marchigiana con vista sul 2020 è già partita.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News