Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Riconversione Cotton Club: dalla corsetteria e dalla lingerie alle mascherine

La riconversione dell’azienda fabrianese, con mascherine in vendita online

 

FABRIANO, 24 marzo 2020Dall’intimo di alta gamma alla produzione di mascherine: questa la scelta di Cotton Club, brand fabrianese legato alla lingerie, che ha scelto di riconvertire la sua produzione. Un cambiamento per cercare di dare un contributo all’emergenza coronavirus.

L’azienda è nata nel 1981, a Fabriano, dall’idea dell’imprenditore Roberto Crescentini, che investì nel settore creando un brand attivo ancora oggi.

«Le mascherine che produciamo sono realizzate con tessuto certificato, realizzato interamente in Italia, secondo le normative UNI EN 16890- UNI EN 779 – UNI EN 1822 – scrivono sul profilo ufficiale Facebook – Il processo produttivo del suddetto tessuto é anch’esso certificato ISO 9001».

Le mascherine sono in vendita da questa mattina a questo link, con l’azienda sempre attraverso i profili social a smentire l’apertura del punto vendita in via Buozi, commentando duramente: «Siamo vittima di fake news, il punto vendita non verrà assolutamente aperto fino a tutta la durata del decreto in atto»

Quindi la prospettiva: «Stiamo cercando di distribuire le mascherine in più punti della città, stiamo facendo il massimo, aiutateci a divulgare notizie giuste in questa emergenza.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

News