Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Rientra dalle vacanze, quarto caso di Covid in città

Il sindaco: «Ricordiamo che è obbligatorio sottoporsi a tampone nel momento in cui si rientra da questi paesi»

FABRIANO, 18 agosto 2020 – Un nuovo contagio, questa volta di ritorno da una vacanza in Grecia. A darne notizia è anche stavolta il sindaco Gabriele Santarelli: «La campagna di tamponi che coinvolge chi sta rientrando da vacanze nei paesi considerati a rischio, Grecia, Malta, Croazia e Spagna, ha fatto registrare il quarto caso di positività».
E aggiunge: «Ricordiamo che è obbligatorio sottoporsi a tampone nel momento in cui si rientra da questi paesi».

I precedenti tre casi di Covid, l’ultimo dei quali appena una settimana fa (leggi l’articolo), avevano come origine sempre dallo stesso focolaio, quello del nucleo familiare.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Da quel momento sono scattati nuovi controlli nei locali pubblici e nelle attività commerciali, su  precise disposizioni del primo cittadino proprio per circoscrivere il diffondersi del virus: «La Polizia Municipale su indicazione dell’Amministrazione e in accordo con le altre forze dell’ordine ha stilato un nuovo programma di controlli delle attività commerciali e dei locali pubblici».

(red.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.