Segui QdM Notizie

Attualità

FABRIANO RISORGIMARCHE, A POGGIO SAN ROMUALDO LA PRIMIZIA DEL FESTIVAL

Il concerto di Nek nella località fabrianese, prima tappa dell’evento che accompagna le estati marchigiane. Ci sarà anche un Dopofestival nel centro storico

 

FABRIANO, 27 giugno 2019 – Si aprirà giovedì 11 luglio l’evento Risorgimarche 2019 e la prima tappa sarà a Poggio San Romualdo, con Nek. Prima volta che il comune di Fabriano è protagonista di questo festival organizzato da Neri Marcorè per sostenere le zone colpite dal sisma.

Un programma ricco di date e di artisti, come Edoardo Bennato, che si esibirà il 28 luglio ai Piani di Monte Gemmo; Marco Mengoni, il 30 luglio in località Le Fontanelle a Sarnano, nel maceratese; Vinicio Capossela il 7 agosto a Macereto. Tanti altri i concerti in calendario, che copriranno tutto il mese di luglio e agosto, inizieranno tutti alle 16:30 e saranno raggiungibili con la consueta passeggiata. “Continuare a camminare insieme” si legge sul sito ufficiale, questo lo spirito che accompagna il progetto dal suo esordio e chi vi partecipa.

L’ amministrazione comunale si dice molto felice e onorata di poter aprire con una tappa fabrianese l’evento che da qualche anno accompagna le estati marchigiane, e annuncia anche un Dopofestival nel centro di Fabriano, a partire dalle 21,30.

(redazione)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News