Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / RISSA AL GIARDINO: MAROCCHINO COLPISCE CON UNA TESTATA UN CARABINIERE

Il ragazzo era già noto alle forze dell’Ordine

 

FABRIANO, 19 luglio 2018Nella notte tra sabato e domenica una zuffa con 3 persone coinvolte. Una nottata particolarmente agitata, con il parco Regina Margherita di Fabriano come luogo dello “scontro”.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Era da poco terminata una serata dedicata agli anni ’70 quando, intorno le 3 di notte, ecco venire in contatto tre persone. Oltre al marocchino anche un 25enne di Fabriano (anche lui noto alle forze dell’ordine ed amico del 24enne) che sono venuti alle mani con un 41enne del posto.

L’arrivo dei Carabinieri

Futili i motivi che hanno scatenato la zuffa, partita prima solo a parole. Toni sempre più esasperati ed ecco il colpo: il 24enne avrebbe schiaffeggiato il 41enne.

I Carabinieri , arrivati sul posto, mentre cercavano di fermare il marocchino sono stati oggetto della reazione del giovane. Il 24enne ha cercato di dare una testata ad un carabiniere, con il colpo andato parzialmente a segno.

Dopo il tentativo, il marocchino ha improvvisato una fuga a piedi, terminata però poco dopo tra i vicoli del centro storico. Dopo essere scivolato una prima volta il ragazzo è andato a sbattare contro lo spigolo di un palazzo, concludendo la fuga con il volto insanguinato. Per lui 30 giorni di prognosi per la ferita riportata e consegente frattura dello zigono. Al vaglio la posizione del 25enne con il marocchino, ed indagini in corso per cercare di comprendere l’esatta dinamica dei fatti.

I feriti

Il 41enne, primo ad essere colpito nella rissa, è stato condotto presso il pronto soccorso del “Profili”. Per lui 10 giorni di prognosi per le ferite riportate al volto.

Anche per il Carabinieri trasporto al Pronto soccorso, ed una prognosi di 7 giorni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.