Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Roberto Sorci si congratula con il neo sindaco

Sorci: «Ora bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare per una opposizione costruttiva e per contrastare il decadimento di questa nostra città»

Fabriano, 15 giugno 2022 – «La città ha un nuovo sindaco a cui faccio gli auguri di buon lavoro, ed è giunto anche il momento dei ringraziamenti da parte mia».

Questa la prima parte del messaggio consegnato ai social da Roberto Sorci, battuto da Daniela Ghergo che è riuscita a conquistare la fascia tricolore al primo turno (leggi l’articolo).

«Vorrei iniziare dai candidati di tutte le liste che mi hanno sostenuto e con i quali ho condiviso tutto il percorso di stesura del programma di questa campagna elettorale. Vorrei ringraziare anche tutti i 4434 cittadini di Fabriano che hanno creduto nel progetto di una coalizione civica trasversale priva di simboli di partito con una sola visione “Fabriano” ».

«Un doveroso grazie anche alla mia famiglia che – conclude Sorci – mi ha sostenuto e aiutato in questa ennesima sfida. Ora bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare per una opposizione costruttiva e per contrastare il decadimento di questa nostra città».

Nonostante la sconfitta c’è anche soddisfazione per il risultato raggiunto dalla lista “Fabriano C’è”. In un nota stampa la lista sottolinea anche il raggiungimento di un secondo obiettivo: 3 consiglieri comunali.

«Nasciamo come lista civica libera da partiti spiega Leonardo Zannelli – e un risultato del genere (terza lista su Fabriano) non ce lo saremmo mai aspettati. Abbiamo 3 consiglieri di minoranza, la soddisfazione è tanta. Un grazie a Roberto Sorci che abbiamo appoggiato e ci ha appoggiati con stima e affetto reciproci. La lista ringrazia ancora la popolazione e fa un grande in bocca al lupo al Sindaco neo eletto».

(Redazione)

©riproduzione riservata

News