Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Ruba tonno in scatola e pesce surgelato: arrestato un 52enne

Doppio furto: tonno, pesce congelato e shampoo

FABRIANO, 2 febbraio 2020 – 52 anni, di Fabriano (C.S. le sue iniziali), è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato e continuato.

Sabato mattina l’uomo si è presentato in un supermercato di Cerreto d’Esi, ed ha subito attirato l’attenzione di alcuni dei lavoratori. Questo perché il 52enne, secondo i lavoratori, era stato notato anche il giorno precedente e con la sua presenza anche il forte sospetto di una spesa a “scrocco” portata a termine.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Da questo sospetto la chiamata ai Carabinieri, che hanno atteso l’arrivo dell’uomo al di fuori del supermercato. Oltre a una spesa minima, 5 euro, dal controllo sono poi emerse alcune confezioni di pesce surgelato non pagato (valore commerciale 30 euro) occultate all’interno della giacca.

Allargata la perquisizione alla macchina, ecco spuntare altra merce: 40 euro totali tra scatolette di tonno e shampoo. La merce contenuta all’interno dell’autovettura era stata prelevata poco prima da un secondo supermercato (sempre di Cerreto d’Esi) visitato in precedenza dall’uomo.

L’uomo, al momento disoccupato, era già noto alle forze dell’ordine per altra tipologia di reati.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche