Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / RUBA UNA BICICLETTA IN CENTRO STORICO: 29ENNE MAROCCHINO ARRESTATO

FABRIANO, 31 agosto 2018 – 29 anni , E.A. le sue iniziali, arrestato dai Carabinieri per furto. Il giovane è stato individuato ed arrestato da parte dei Carabinieri di Fabriano dopo aver rubato una bicicletta

Originario del Marocco ed in possesso di regolare permesso di soggiorno, il giovane era già noto alle forze dell’ordine e non poteva uscire dal proprio domicilio durante le ore notturne. Tutto questo a causa di una precedente condanna.

L’arresto

Intorno la mezzanotte di ieri il 29enne è stato intercettato in sella ad un bicicletta. Oltre a non poter circolare liberamente nelle ore notturne, il giovane si era anche reso protagonista del furto della bicicletta.

La bicicletta era stata rubato poco prima sempre in zona centro storico, dopo la segnalazione da parte del legittimo proprietario.  2.000 euro il valore del mezzo, riconsegnata poi al legittimo proprietario.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.