Connect with us

Altri sport

FABRIANO RUGBY / DOPPIO TRIONFO PER LE UNDER 14 E 18

FABRIANO, 20 dicembre 2017 – Le under del Fabriano Rugby continuano a sorprendere e domenica scorsa a Jesi ennesima dimostrazione di crescita di un gruppo giovane e determinato.

Grande – anzi  grandissimo – risultato per l’Under 14 di Coach Lombardi che è riuscita a vincere contro i pari età del Rugby Jesi. Una partita combattuta, intensa e con un finale a premiare i  “piccoli fabbri in rosso”. Raggiante coach Lombardi: “Una prestazione spettacolare e tantissimo impegno messo in campo dai ragazzi. Gli sforzi fatti negli anni alla fine premiano. Sono davvero contento per loro”.

Altra grande prestazione per l’Under 18 del Rugby Jesi (ricordiamo che i ragazzi di Fabriano sono aggregati con i pari età leoncelli) che a domicilio ha battuto nettamente Macerata. 76 a 10 il risultato finale.

Ora pausa natalizia, si ritornerà sul campo da rugby a partire dall’anno nuovo.

 

-foto di archivio-

(s.s.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - per la pubblicità: commerciale@qdmnotizie.it - tatufoli.commerciale@qdmnotizie.it - tel. +39 349 1334145