Segui QdM Notizie

Altri sport

FABRIANO RUGBY LE UNDER E LA PRIMA SQUADRA PROTAGONISTE DI UN FINE SETTIMANE “OVALE”

FABRIANO, 24 ottobre 2017 – Settimana quella appena passata dedicata alla crescita delle giovanili per il Fabriano Rugby. Con una squadra senior a “riposo” dopo 3 giornate di campionato, l’under 18 (aggregata ai pari età del Rugby Jesi) è stata sconfitta dal Pesaro per 8 a 0. Questi i giovani del Fabriano scesi in campo insieme ai compagni dello Jesi: Lorenzo Romagnoli, Luca Tortolini e Marcello Armezzani.

Venerdì e sabato i giovanissimi dell’Under 12 e 14 parteciperanno alla festa nazionale del rugby che si svolgerà in Ancona. Un invito, quello arrivato alla società presieduta dal Presidente Antoine, che metterà a confronto il futuro della palla ovale delle Marche e di tutto il centro Italia.

Domenica l’Under 18 ritornerà in campo ed affronterà in trasferta i pari età del Macerata. Mentre per quanto i prossimi impegni dell’under 16 (aggregata a quella del Rugby Jesi), l’impegno domenicale sarà a Jesi contro il Pesaro Rugby. Un confronto che sicuramente sarà impegnativo e probante per i ragazzi del vivaio fabrianese.

Per la squadra senior una nuova trasferta in terra umbra. Il quindici fabrianese si confronterà domenica con il Città di Castello già affrontato in amichevole durante il secondo memorial Cristian Alterio. Una partita, quella dello scorso settembre, intensa e combattuta che ha visto prevalere gli umbri.

([email protected])

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News