Sport
Fabriano Rugby Tutto pronto per la sesta edizione del “Memorial Alterio”
Sabato pomeriggio il nuovo appuntamento per ricordare un amico che contribuì alla costruzione della palla ovale cittadina
11 Novembre 2024
Fabriano – Tra giovanili e squadra “Old”, il Fabriano Rugby continua a giocare su più fronti. Lo scorso fine settimana i ragazzi delle formazioni Under sono scesi in campo per crescere insieme a tanti altri compagni di squadra.
Ottima la prova dei ragazzi dell’Under 18, aggregati con i pari età jesini e maceratesi.
Una bella partita per i marchigiani, conclusa con la vittoria 21 a 7 contro Perugia.
Molto bene i fabrianesi: in campo sono scesi: Nikola Tozzi, Bruno Antoine, Yacopo Ballanti, Lorenzo Giubbilei, Alessandro Memoli, Angelo e Francesco Bravetti (autore di una meta).
Bene i ragazzi dell’Under 14 che hanno insieme a Falconara a Pesaro. Due le partite: un pareggio contro San Benedetto e una sconfitta contro i padroni di casa.
Al centro degli appuntamenti del prossimo fine settimana, quello di sabato pomeriggio con il sesto “Memorial Cristian Alterio”, protagoniste le squadre Old di quattro regioni.
Una giornata di sport e festa per raccontare a tutti la storia di Cristian, che con un gruppo di amici contribuì a costruire la storia della palla ovale cittadina.
Sabato prossimo, 16 novembre, il campo intitolato a Cristian vedrà il confronto tra tante squadre old.
A partire dalle 14.30 atleti ed amici provenienti dalle Marche, dal Lazio, dalla Sardegna e dall’Emilia Romagna.
Sempre nel fine settimana in campo anche i ragazzi della Senior. L’FGXV scenderà in campo domenica a Fabriano alle 14.30. La sfida sarà contro il Foligno.
© riproduzione riservata