Fabriano
Fabriano Rugby Under, Senior e Old: la palla ovale si mette in moto
Riunione tecnica al “Cristian Alterio” per la cadetta che affronterà il campionato insieme a Gubbio
16 Settembre 2024
Fabriano – Corre veloce il Fabriano Rugby verso la nuova stagione. Molti gli impegni che negli ultimi tempi hanno visto scendere in campo i Fabbri in rosso.
Trasferta in terra sarda per la squadra Old che ha affrontato la traversata del mar Tirreno per confrontarsi all’interno del primo “Memorial Gabriele Orrù”.
Tre giorni di rugby e festa, cha ha visto scendere in campo anche rugbisti da Roma, Civitavecchia, Friuli Venezia Giulia e ovviamente molte società sarde.
Ospiti del 7 Fradis Rugby Club, di Sinnai in provincia di Cagliari, una sessantina di atleti hanno dato spettacolo divertendosi e facendo divertire il pubblico presente. Buona la prova dei fabrianesi che hanno ancora una volta portato esperienza e sostegno.
Sempre nel fine settimana appena passato la cadetta formata da atleti di Gubbio e Fabriano, si è riunita al “Cristian Alterio” per un ritiro sportivo che ha visto fortificarsi la conoscenza tra i vari atleti.
Il ritiro è stata l’occasione per sfida contro la cadetta di Pesaro in trasferta. L’amichevole ha dato segnali positivi nonostante la sconfitta, con una formazione che ha dato buone impressioni.
Bene anche i ragazzi dell’Under 18 che sono scesi in campo a Jesi, vincendo la sfida contro il Fano. I giovani fabrianesi hanno ancora una volta giocato insieme ai pari età di Jesi e Macerata.
© riproduzione riservata