Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO SABATO DI FUOCO IN VIA CIALDINI, IN FIAMME UNA SECONDA ABITAZIONE


FABRIANO, 19 novembre 2017 – Nuovo allarme incendio nella serata di ieri in via Cialdini. Ancora una volta a bruciare una abitazione posta a pochissimi metri (e numeri civici) di distanza da quella colpita sempre nalla giornata di ieri dalle fiamme scaturite dal probabile malfunzionamento di una lavatrice.

Il secondo allarme è scattato poco prima delle 19, ed ancora una volta pronta è stata la corsa dei Vigili del Fuoco. Arrivati sul posto hanno immediatamente circoscritto le fiamme residue, fino al totale spegnimento del rogo. Le fiamme sono divampate dal locale adibito a sala dell’abitazione. Le cause ancora in fase di accertamento, ma con molta probabilità si è trattato di un problema elettrico.

Al momento del rogo nessuno era presente in casa, nessun danno a persona quindi. Sul posto ancora una volta la Polizia Locale per gestire e regolamentare il traffico verso via Madonna delle Grazie.

Danni alla mobilia, all’impianto elettrico e muri completamente anneriti: condizioni che hanno imposto la dichiarazione di inagibilità. Inagilità temporanea che sarà ritirata una volta ripristinate le condizioni minime di abitabilità e sicurezza.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News