Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Salvini in città, è il momento dei big della politica

Entra nel vivo la campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale, il giro marchigiano del leader della Lega si conclude nella città della carta

FABRIANO, 6 agosto 2020 – Il leader della Lega Matteo Salvini, da oggi nelle Marche per far conoscere i nomi dei candidati consiglieri regionali. Domani, 7 agosto, conclusione del tour a Fabriano, dove in mattinata inaugurerà la sede della Lega in Corso della Repubblica e presenterà la candidata consigliere di Fabriano, Chiara Biondi.

Anche nella città della carta entra dunque nel vivo la campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale. A Fabriano il quadro della candidature della compagine del centrodestra è a questo punto completo, domani infatti sarà inserito l’ultimo tassello.

Nelle scorse settimane Fratelli d’Italia aveva tenuto a battesimo la candidatura di Mirella Battistoni mentre Forza Italia sarà rappresentata da Olindo Stroppa. Nel frattempo la neonata lista Rinascita democratica, rappresentata in Comune da Vincenzo Scattolini, sosterrà il centrodestra.

Per il resto, molti ancora i nomi da inserire nelle varie liste. Il Partito democratico lo ha già fatto con Michela Bellomaria.

Daniele Gattucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.