Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / SBANDA CON L’AUTO E FINISCE IN UN GIARDINO (foto)

L’auto, una Volkswagen Polo è finita ribaltata all’interno del giardino di un condominio

 

FABRIANO, 19 ottobre 2019 Incidente di prima mattina in via Saragat, con 60enne residente in città (ma di origine straniera) che ha perso il controllo della sua autovettura ed è finito all’interno di un giardino di un condominio.

Erano da poco passate le 8 di questa mattina, quando i vigili del fuoco del distaccamento di Fabriano sono arrivati in via Saragat per recuperare la Volkswagen Polo guidata dall’uomo, che secondo una prima ricostruzione avrebbe perso il controllo dell’auto dopo aver svoltato da via Serraloggia.

L’auto avrebbe per un breve tratto invaso l’altra corsia di marcia (solo il mezzo dell’uomo coinvolto), colpito un marciapiede per poi terminare la corsa all’interno del giardino ribaltata.

Sul posto anche l’autogru arrivata dal distaccamento di Ancona, che ha rimosso il veicolo dopo averlo messo in sicurezza insieme ai colleghi di Fabriano. Sul posto anche la Polizia Locale per accertamenti e per regolamentare il traffico. Via Saragat è rimasta parzialmente chiusa al traffico fino al termine dell’intervento.

Incidente Fabriano Via Saragat (1) Via Saragat Incidente Fabriano (1) Fabriano_1 Fabriano_0 Via Saragat Incidente Fabriano (2) Via Saragat Incidente Fabriano (3) Incidente Fabriano Via Saragat (2) Via Saragat Incidente Fabriano (4)
<
>

L’uomo al volante è stato soccorso dai sanitari del 118, che lo hanno poi portato al pronto soccorso del “Profili” per accertamenti. Non è in pericolo di vita.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.