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Fabriano

FABRIANO Selezione personale alla Fondazione Carifac

Carifac cerca personale

Figura professionale da inserire nello staff segreteria, le candidature entro il 16 febbraio

FABRIANO, 22 gennaio 2020 – La Fondazione Carifac è alla ricerca di una figura professionale da inserire nello Staff Segreteria Generale della Fondazione. Tale figura sarà alle dirette dipendenze del Segretario Generale del quale dovrà supportarne l’attività volta alla attuazione e realizzazione dei programmi di attività approvati dal Consiglio di Amministrazione. E’ questa un’occasione importante che viene offerta a tutti coloro che parteciperanno a questo Bando, che prefigura fin d’ora la possibilità di un lavoro di ottimo livello, arricchito da responsabilità e riconoscimenti economici.

AVVISO DI  RICERCA  E  SELEZIONE PERSONALE

La Fondazione Carifac, per il potenziamento del proprio organico, ricerca una figura professionale che, alle dirette dipendenze del Segretario Generale, acquisirà nel tempo competenze tecniche per poter supportare l’attività del responsabile nell’attuazione e realizzazione dei programmi

Posizione/ruolo

Staff Segreteria Generale della Fondazione.

 

Requisiti di ammissibilità

  • Titolo di studio: laurea magistrale oppure laurea conseguita ai sensi del vecchio ordinamento.
  • Residenza: il/la candidato/a dovrà risiedere da almeno 3 anni in uno dei Comuni di competenza della Fondazione (Arcevia, Cerreto d’Esi, Cupramontana, Fabriano, Genga, Maiolati Spontini, Monte Roberto, San Paolo di Jesi, Sassoferrato, Serra San Quirico, Staffolo).
  • Età: sono ammessi candidati/e che non abbiano superato i 45 anni di età alla data di scadenza del presente bando.
  • Titoli preferenziali:  Master, dottorati, PhD, corsi di perfezionamento, titoli di studio accademici post laurea.
  • Esperienze maturate: elevata qualificazione professionale, con competenza specifica nel campo gestionale ed amministrativo, con maturazione di esperienza nell’ambito della libera professione ovvero presso aziende pubbliche o private di dimensioni adeguate.
  • Competenze linguistiche:  è richiesta la conoscenza della lingua inglese.
  • Competenze informatiche: è richiesta la conoscenza degli strumenti di Office Automation a livello medio-alto.

Caratteristiche e competenze personali

  • Conoscenze di economia finanziaria.
  • Conoscenze di bilancio civilistico e gestionale.
  • Conoscenza del controllo di gestione.
  • Capacità di interpretazione della normativa giurisprudenziale.
  • Capacità di analisi e di sintesi, con particolare riferimento alla capacità di verbalizzazione.
  • Predisposizione ai rapporti interpersonali.
  • Formazione culturale adeguata.
  • Conoscenza delle esigenze del territorio, dell’Associazionismo e delle comunità.

Trattamento economico

Il contratto, dopo un periodo di prova, sarà a tempo indeterminato e il trattamento economico, nel rispetto del contratto collettivo nazionale del settore di appartenenza della Fondazione e delle procedure interne, sarà commisurato all’esperienza ed alle competenze dimostrate.

Le candidature (CV ed eventuali lettere di presentazione) dovranno essere inviate via mail all’indirizzo [email protected]  dal 23 gennaio 2020 al 16 febbraio 2020. I candidati verranno selezionati da un’apposita commissione.

Le candidature pervenute, valutate idonee sulla base dei titoli posseduti in relazione a quelli richiesti, verranno intervistate a partire dal 20 febbraio 2020.

Le interviste prevedranno un colloquio individuale e una prova composta da una parte scritta e una parte orale per accertare sia le competenze di lingua Inglese che quelle di Office Automation.

La commissione preposta esprimerà un punteggio fino a 50 per i titoli e un punteggio fino a 50 per il colloquio individuale.

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