Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO SI LANCIA DAL PONTE DI VIALE STELLUTI SCALA: RITROVATA PRIVA DI VITA LUNGO IL GIANO

Il corpo ritrovato intorno le 1.30

FABRIANO, 10 maggio 2018 – Ore 23.40 circa di ieri, una borsa da donna abbandonata lungo il ponte di Viale Stelluti Scala. Una telefonata di allarme al 118 e poi l’intervento dei Vigili del Fuoco per una ricerca a persona, temendo il più terribile dei gesti: il lancio nel vuoto dall’alto dei 15 metri del ponte che porta verso la stazione.

Ricerche intense nel cuore della notte

I Vigili del Fuoco hanno poi iniziato a battere la zona sottostante, battendo palmo a palmo ogni centimetro di terreno per tentare il ritrovamento della persona scomparsa. Una ricerca però conclusa con la tragica scoperta. Il corpo della donna (fabrianese, 62 anni, con famiglia e nota in città per il suo lavoro di insegnante) è stato ritrovato circa 500 metri più a valle, lungo le rive del fiume Giano.

Il corpo è stato ritrovato nei pressi del ponte della chiesa del Lazzaretto, poco dopo le 1.30 di questa notte. Sul posto, dopo il ritrovamento effettuato dai Vigili del Fuoco i sanitari del 118 che hanno potuto solo constatare la morte della donna che prima del terribile gesto si era allontanata da casa. Sul posto anche i Carabinieri.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News