Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO SICUREZZA: LA POLIZIA RAFFORZA I CONTROLLI SUL TERRITORIO

FABRIANO, 9 maggio 2017 – Proseguono con grande intensità i controlli straordinari del territorio voluti con forza dal Questore Oreste Capocasa.

La città di Fabriano, nelle ultime 24 ore, è stata controllata da pattuglie della Squadra Volante del Commissariato di P.S. della città della carta, da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche, pattuglie in borghese, equipaggi della Polizia Ferroviaria e della Polizia Stradale.

Un dispiegamento di forze intenso, che ha coperto e battuto il territorio in lungo e largo effettuando posti di controllo, identificazione, ispezione a veicoli e locali pubblici. 73 persone identificate, 43 veicoli identificati, 15 cittadini extracomunitari identificati, 8 locali pubblici controllati e 3 posti di controllo.

Controlli che sono stati effettuati in diverse fasce orarie, con poliziotti che in contemporanea ed in sinergia hanno verificato tutte le aree più critiche del comune di Fabriano. Parchi pubblici, zone industriali e commerciali, la zona del Borgo, la stazione ferroviaria e le strade che dal centro storico si diramo a tutte le strade principali.

 

(s.s.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News