Connect with us

Cronaca

FABRIANO / SOMMINISTRAZIONE ED ECCESSI DELL’ALCOL, FIOCCANO LE DENUNCE

FABRIANO, 1 ottobre 2016 – Lo scorso fine settimana, in via G.B. Miliani nel cuore del centro storico di Fabriano, non distante sede centrale posta cittadina, poco lontano da un locale, intorno alle 2:30 di notte, i carabinieri hanno visto un uomo ubriaco, lo hanno fermato ed interrogato.
L’uomo ha detto ai militari dove aveva preso da bere. I carabinieri sono andati e nel locale hanno trovato un altro uomo ubriaco, al quale il titolare del locale stava servendo ancora da bere. A questo punto i carabinieri hanno denunciato il titolare del locale per somministrazione di sostanze alcoliche a chi è già palesemente ubriaco, comminando anche una multa perché ha tenuto aperto oltre l’orario massimo consentito. Infine, hanno effettuato la segnalazione al comune perché quest’ultimo, volendo, potrebbe prendere un provvedimento di sospensione a tempo della licenza. I due uomini ubriachi sono stati entrambi denunciati per ubriachezza molesta.
Sempre nell’ambito di controlli su strada, a Cerreto D’Esi è stato fermato un ragazzo al volante, secondo i carabinieri palesemente ubriaco. Ma la conferma non c’è potuta essere perché il ragazzo si è rifiutato di sottoporsi al test del palloncino. Nonostante ciò, i militari lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza.

(cla.cur.)

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.