Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Sorpreso con la marijuana durante un controllo

Per l’uomo immediato il ritiro della patente

FABRIANO, 25 gennaio 2021 – Durante i controlli straordinari eseguiti dai carabinieri della compagnia della città della carta la segnalazione di un uomo trovato in possesso di marijuana.

L’uomo, un trentacinquenne del posto, era stato fermato dai militari e durante il controllo è stato trovato in possesso di una piccola quantità di marijuana.

Immediati la segnalazione dell’uomo quale assuntore di sostanze stupefacenti e il ritiro della patente.

Durante i controlli sono state elevate anche sette multe per non aver rispettato le normative contro l’espansione del coronavirus.

I controlli parte integrante dei servizi straordinari eseguiti dai Carabinieri della Compagnia della città della carta unitamente a quelli Sassoferrato, Cerreto d’Esi e Genga.

In totale sono stati controllati 220 veicoli, 230 persone e 190 esercizi commerciali.

[nk_awb awb_type=”image” awb_image=”291936″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News