Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / STAGIONE DI PROSA: SABATO PRIMO SPETTACOLO CON MASSIMO LOPEZ E TULLIO SOLENGHI

La prosa del “Gentile” debutta con lo show del duo comico

 

FABRIANO, 11 ottobre 2018 – Massimo Lopez e Tullio Solenghi per aprire la stagione di prosa del Teatro Gentile. Il “Lopez e Solenghi Show” sarà uno spettacolo tra voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico.

Incontri improvvisi, inaspettati, che in quasi 2 ore di spettacolo vedrà i mattatori mettere in scena uno spettacolo dove l’empatia spassosa ed emozionale sarò al centro del loro inconfondibile “marchio di fabbrica”.

Tante le “chicche” dello spettacolo: l’incontro tra papa Bergoglio (Massimo) e papa Ratzinger (Tullio) in un esilarante siparietto di vita domestica, e poi i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni, e quello recente di Dean Martin e Frank Sinatra, che ha sbancato la puntata natalizia di Tale e Quale Show.

Con Carlo Conti a “tifare” per il ritorno del duo, speranza che si è poi concretizzata dato che – come spiegano i due attori – “L’idea di tornare a lavorare in coppia ronzava già da tempo nelle nostre teste, agevolata dal fatto che, abitando nello stesso condominio, la frequentazione e l’amicizia non si sono mai interrotte”.

“Rispetto ai precedenti spettacoli – affermano Massimo Lopez e Tullio Solenghi – si è aggiunta una consistente parte musicale, coadiuvata da cinque musicisti che sono in scena accanto a noi, la Jazz Company diretta dal M. Gabriele Comeglio. Il divertimento è predominante, ma non mancano momenti di profonda emozione, come quello in cui ricordiamo Anna e l’applauso che ne scaturisce ogni sera sembra non finire mai. Anche per noi che lo viviamo dal palco rappresenta un momento magico in cui riannodiamo le fila della nostra identità”.

Per informazioni: biglietteria del teatro 0732 3644. Inizio spettacolo ore 21.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023