Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / STEVE GADD E CHRISTIAN MEYER PER CHIUDERE IL 2019 DI FABRIJAZZ

Due batteristi per concludere il ciclo di eventi 2019

 

FABRIANO, 12 novembre 2019 – FabriJazz: fuochi d’artificio per concludere il 2019. Il prossimo 30 novembre sulle assi del teatro “Gentile” si esibirà Steve Gadd (inizio del live alle 21.30), leggendario batterista che ha prestato la sua tecnica ed il suo feeling a giganti del calibro di Eric Clapton, James Taylor, Chick Corea, Paul McCartney, Pino Daniele e tanti altri ancora.

Per ospitare Gadd, Blicher ed Hemmer (gli altri due musicisti ad accompagnare fenomenale batterista stelle e strisce) un palco da star, con biglietti ancora disponibili tramite il circuito www.vivaticket.it . Evento in collaborazione con Amat.

Durante  la sesta edizione Fabrijazz ha visto aumentare del 40% gli iscritti alle lezioni e concerti sold out ai giardini del poio. Apprezzate e partecipate anche le tante jam session, che si sono svolte all’interno di molti locali del centro storico fabrianese.

Tutto esaurito anche per la lezione di avvicinamento alla musica tenuta dal batterista di Elio e Le Storie Tese Christian Meyer, parte di un progetto creato dal musicista che si è andato ad inserire all’interno del progetto FabriJazz For Kids.

fabrijazz conferenza stampa fabrijazz conferenza stampa2 fabrijazz conferenza stampa3
<
>

Proprio questo progetto avrà anche un “doppio seguito”: il 28 ed il 29 novembre Meyer replicherà la lezione a Fabriano e Camerino.  Oltre al concerto di Gadd quindi l’Associazione Fabriano Pro Musica ed il Comune di Fabriano hanno collaborato per replicare il successo della scorsa estate, seguendo il progetto sviluppato in collaborazione anche con il comune camerte.  Il 28 novembre Meyer terrà la sua lezione all’interno dell’Auditorium della “Marco Polo” organizzato da FPM ed offerto dal comune. Il giorno successivo sarà a Camerino, ospite dell’istituto comprensivo “Betti”.

(Saverio Spadavecchia)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ferramenta Sarti - Castelplanio


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.