Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO TASSO ALCOLEMICO 5 VOLTE SUPERIORE AL LIMITE, 44ENNE DENUNCIATO

Stessa sorte anche per un 34enne alla guida in stato di ebbrezza e per possesso ad uso personale di sostanza stupefacente

 

FABRIANO, 29 luglio 2019 – Fine settimana di controlli per i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fabriano hanno denunciato  per guida in stato di ebbrezza un 34enne del posto.  Il controllo sabato notte (27 luglio, ore 3.45) nei pressi vi via Cortine San Nicolò.

L’uomo era al volante della sua utilitaria quando è stato fermato per un controllo da parte dei Carabinieri. Dal controllo è emersa la positività al test alcolemico con un valore quasi 3 volte superiore al consentito (1,44 gr/L). Per lui anche il controllo del mezzo, con la scoperta di 1,5 grammi di marijuana. Immediata la segnalazione alla Prefettura.

28 Luglio

Sempre i carabinieri, il giorno successivo hanno sanzionato per guida in stato di ebbrezza un 27enne di Fabriano. Sempre in via Cortina San Nicolò il giovane è risultato positvo all’alcoltest: 0,69 gr/L.

25 Luglio

Una manciata di giorni fa denunciato un 44enne per guida in stato di ebbrezza. Per lui un tasso di quasi 5 volte superiore alla norma: 2,36 gr/L. Ritirata la patente.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News