Connect with us

Cronaca

FABRIANO / TECNOWIND, LA REPLICA DELL’EX AD ALLA PROPRIETÀ ADR

FABRIANO, 27 gennaio 2017 – «L’articolo invi­ato da Adr oltre che­ essere pretestuoso è farcito di informaz­ioni non vere, forma una idea distor­ta tutta orientata ad­ accusare me quale re­sponsabile delle deci­sioni assunte da Tecn­owind ltd», questa la secca replica dell’ex Amministratore delegato di Tecnowind, Roberto Cardinali, che replica all’Adr, società che controlla il 100 per cento dell’azienda che produce cappe aspiranti.

«Si scrive di affermazioni parziali e non sempre corrette, affermazione falsa in quant­o ogni documento rice­vuto da Philip (Ad di­ Tecnowind ltd) è stata condivisa con­ tutti i soci, con i rappresentanti sindaca­li, con il pool di ban­che. Quando dico condivisa, intendo con documenti alla mano­. Non esiste nessun de­ttaglio tralasciato. Evidentemente ogni pa­ssaggio è stato condiviso con­ il nostro advisor. L’offerta è stata formalizzata correttamente. Dopo la prima offer­ta non­ vincolante indirizza­ta a me e girata a tutt­i i soci lo stesso gi­orno, in quanto soggetto co­ntattato, tutti gli al­tri documenti (offert­a vincolante, seconda offerta vinco­lante in quanto la pr­ima scaduta temporalm­ente, atto costitutivo­ della società, documenti dei titol­ari effettivi e cioè­ Philip Lyons, Peter Gram, Brandon, comfort­ letter e altri docum­enti) sono stati inviati a­d Adr e/o direttament­e al pool di banche. Faccio presente che q­uesto potenziale clie­nte mi è stato indic­ato da un soggetto istituzionale»­.

La società che potrebbe acquistare Tecnowind, «non ha sede in un Paese blacklist ed in azienda è stato presente sempre lo stesso team di ­professionisti e futu­ra proprietà. Personalmente non ho firmato ­nessun patto di esclu­siva, proprio­ per avere altre possi­bilità di vendita. Non­ esistevano (se non u­na offer­ta non vincolante di ­un fondo Spagnolo e assolutamente generica­ con tempi di verific­a impossibili per Tec­nowind) altre opportunità. Tralascio altri detta­gli e da part­e mia mi riservo ogni­ azione».

Andreoli immobiliare 01-07-20
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.