Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / TENTATO FURTO IN COMUNE: DENUNCIATO 25ENNE FABRIANESE

FABRIANO, 14 gennaio 201925 anni, disoccupato e residente presso il domicilio della famiglia. Questo l’identikit di B.D. , individuato dai Carabinieri di Fabriano e già noto per reati di tipo predatorio, denunciato per tentato furto aggravato

Sarebbe lui quindi il responsabile del tentato furto presso gli uffici dell’anagrafe. Al giovane gli investigatori sono arrivato dopo aver preso visione delle immagine delle spycam.

A colpire anche il colore dalla giacca indossata dal giovane. Una giacca di colore turchese ritrovata dai Carabinieri durante la perquisizione.

Un tentato furto senza bottino

Il tentato colpo non era andato a buon fine, perché a sventare il tutto la presenza di un metronotte che, durante i controlli di rito, ha notato una sagoma scura all’interno dello stabile dell’ufficio anagrafe.

Altro dettaglio che ha portato alla denuncia del giovane: il gonfiore della mano del segnalato dal metronotte. Gonfiore che è stato poi riscontrato anche dai Carabinieri.

Sempre nei pressi della sede comunale ritrovato anche un cacciavite. Si presume possa essere stato lo strumento pensato per “scassinare” l’ingresso degli uffici del servizio anagrafe.

Il giovane è stato denunciato.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.