Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO TERZO COLPO IN UNA SOLA NOTTE: COLPITA ANCHE L’AUTORACING RICCITELLI

FABRIANO, 22 novembre 2017 – Dopo  i 70.000 euro di bottino da Tavolini Moto, le diverse migliaia di euro da una cassaforte della Fabria Car, nella notte anche concessionaria Peugeot  Autoracing di Sandro Riccitelli è stata colpita dalla banda di ladri. Il colpo è stato messo a segno intorno le ore 3.

In questo caso l’allarme non è scattato, evitati tutti i dispostivi di sicurezza messi in campo (telecamere e porte allarmate).

Dopo aver distrutto una porta, la banda è entrata ed ha prelevato computer portatili e varia attrezzatura per un valore di circa 3.000 euro. Saliti al secondo piano hanno cercato di trovare altro materiale di valore, probabilmente cercando di trovare anche una cassaforte. Per evitare di far scattare l’allarme , i ladri hanno distrutto le pareti divisorie, passando da un ufficio all’altro. Non avendola trovata ecco che il raid si trasforma in devastazione con il mobilio del secondo piano distrutto. Ingenti i danni, stimati in decine di migliaia di euro. La banda ha prelevato anche alcune chiavi, ma non sono riusciti a portare via le autovetture.

Indagini dei carabinieri di Fabriano.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News